Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Peschiera Borromeo certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Peschiera Borromeo già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Peschiera Borromeo avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Peschiera Borromeo potrai ricevere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Peschiera Borromeo.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!