Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Peschiera Borromeo?

Il teatro a Peschiera Borromeo ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Peschiera Borromeo entra l'universo del quotidiano.

Virtù, pregi, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, recitando storie e vicende talvolta tanto prossime alla realtà. Il teatro racchiude molti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Peschiera Borromeo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Peschiera Borromeo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Peschiera Borromeo, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Peschiera Borromeo si presenta carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Peschiera Borromeo.

POI VICINI