Cultura a Pescina: l'elenco completo di tutti i musei

Con questo servizio ti sarà possibile trovare ora tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Pescina!
Arte, sapere scientifico, tecnica, usi e altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire il passato, ma anche di comprendere il nostro presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ciascun luogo della penisola è portatore di una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare entrando nei suoi musei. Ed è indubbiamente il valorizzare le identità locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e costumi dei pescinesi, opere d'arte e fonti storiche ti condurranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e le bellezze uniche del territorio: ogni museo è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Pescina custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per visitare Pescina attraverso i suoi musei: potrai scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Pescina da ora è a portata di click!

POI VICINI