Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Pescina?

Junkers Pescina, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia delL'Aquila. La casa tedesca, impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della sua clientela.

Comfort e massimo grado di efficienza: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio produce una vasta serie di caldaie, capaci di incontrare le esigenze dei suoi clienti; potrai scegliere se preferire una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Pescina sapranno presentarti la soluzione più idonea alle tue necessità e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Pescina ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pescina. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e ottieni più preventivi