Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pesco Sannita?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questa certificazione sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Pesco Sannita che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene stilata su un modello fissato dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici in genere, impianti di automazione, impianti di climatizzazione. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Pesco Sannita?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pesco Sannita sei tu a deciderlo. Potrai valutare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che risulterà più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pesco Sannita?
Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno al più presto per indicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pesco Sannita.