Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Pesco Sannita?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Pesco Sannita è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dalle ditte attive nella provincia di Benevento.

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Pesco Sannita, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazioni Pesco Sannita