Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Pescopagano ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati in base alle esigenze delle essenze presenti. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Quali tipi di servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Pescopagano si occupa di differenti servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Offriamo vari servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • taglio siepi e cespugli;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni.

Visualizza gratuitamente più preventivi per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino non è soltanto il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, operai specializzati e attivi nella provincia di Potenza, si occuperanno dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini Pescopagano ti offre la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino a Pescopagano, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Pescopagano