Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Pescorocchiano ti consente di attuare soluzioni su misura per diminuire il rumore causato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e interruzioni allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Pescorocchiano e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Pescorocchiano è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ottieni uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!