Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Pescosansonesco?

I nostri collaboratori, specializzati nell'assistenza sui prodotti Junkers a Pescosansonesco, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pescara. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi dei fumi;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Pescosansonesco ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli regolari, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pescosansonesco. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua città e consulta i preventivi