Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Pescosansonesco può diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, permettono di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Pescosansonesco significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Pescosansonesco per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso a Pescosansonesco

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte della tua zona? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte