Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pessano con Bornago, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera in Italia già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pessano con Bornago?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza e forte collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più offerte, confrontale e seleziona la più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto Vaillant: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, in seguito divisa in 10 quote annuali.
Per ricevere ulteriori informazioni e più proposte per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci ora!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Pessano con Bornago per ricevere più preventivi