Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pessano con Bornago è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Pessano con Bornago.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pessano con Bornago. La maggiore difficoltà, in effetti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Pessano con Bornago. Chiamando il numero oppure completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Pessano con Bornago ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pessano con Bornago