Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Pessano con Bornago. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Pessano con Bornago non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pessano con Bornago.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Pessano con Bornago?

Ti basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Pessano con Bornago.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Pessano con Bornago.