Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Petacciato consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Confronta le proposte e opta per quella che valuti più conveniente!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Petacciato è essenziale per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Campobasso, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!