Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Petacciato?

Manutenzione giardini Petacciato offre più servizi legati alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Forniamo una vasta gamma di servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia giardini;
  • fornitura e piantumazione;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati in base alle necessità delle piante. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai visualizzare preventivi di spesa relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Petacciato?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo a disposizione. Inoltre, non si può pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Petacciato consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Petacciato e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardini a Petacciato