Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Petacciato o nelle zone limitrofe. Farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Petacciato che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Petacciato.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Petacciato