Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai metterti in contatto con esperti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Perché è importante affidarsi ad un'agenzia di digital marketing a Petina per rendersi più visibile?

Un'impresa che aspira a vendersi sul web deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. In quella che viene chiamata «nuova economia», il «fai da te» si rivela essere frequentemente un fallimento: il rischio è quello di dare origine a pagine internet inopportune e non redditizie. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata significa sviluppare un business online efficace e proficuo, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a trovare te!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere un numero impressionante di clienti. È per questa motivazione che le aziende che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, le imprese che posseggono un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

La quantità di utenti che si può raggiungere tramite il web è di gran lunga maggiore rispetto ai tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere la quantità di clienti raggiungibili che ampliare la loro geografia, presentando l'azienda e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno quasi il 95% delle imprese era connessa sul web; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!