Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Petina?

L'interior designer è il professionista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di immobili ad uso abitativo che commerciale nel comune di Petina e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Salerno che ti permette di ricevere più proposte dai professionisti della tua città per qualunque servizio connesso all'universo dell'interior design a Petina.

Cosa ti propone Interior Designer Petina?

Interior Designer Petina un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in ogni fase della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Petina ti offre:
  • progetti;
  • restyling degli ambienti;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Petina

Devi mettere in vendita o locare un appartamento? Il servizio di Home staging Petina mostrato da Interior Designer ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Petina ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!