Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, chiamata generalmente come cimice da letto, è un minuscolo parassita ematofago dotato di un corpo di figura piatta e colorazione scura, la cui lunghezza va dai 3 agli 8 millimetri.

In che modo faccio a riconoscere le cimici da letto a Petralia Soprana?

Localizzare l'eventuale presenza di cimici è piuttosto complicato, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, sottointende che il grado della presenza di questi parassiti sia probabilmente avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono celarsi fra impunture di materassi, spaccature, crepe negli arredi e salvamuro.

Possiamo trovare però alcune tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Stai cercando un un’impresa che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Petralia Soprana?

Contatta uno specialista!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione a Petralia Soprana per un controllo preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il form o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con i disinfestatori attive nelle zone di Petralia Soprana.

Affrettati! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Petralia Soprana ed elimina il problema definitivamente!