Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Petralia Soprana?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Petralia Soprana è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti nella provincia di Palermo.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Petralia Soprana, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni Petralia Soprana