Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Petriano, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Petriano?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza e solida collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che trovi online o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza più offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Blocco della caldaia?

Chiamaci adesso o immetti i tuoi dati nel modulo per ricevere un ricontatto immediato da personale esperto e ottenere un intervento a casa tua dopo poco tempo dall'invio della richiesta.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più offerte riguardanti la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Petriano per ricevere più preventivi