Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Petritoli

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Petritoli e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento naturale contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non sono sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa diventa necessario scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Petritoli per debellare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Professionisti del campo potranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti a ditte della tua provincia per avere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Affidati a ditte specializzate di Petritoli per allontanare definitivamente le formiche.