Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Petronà avrai più preventivi per l'acquisto e messa in opera di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta di preventivo compilando il modello presente sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere le offerte migliori degli specialisti della zona e selezionare la proposta più in linea con le tue esigenze.

La diversità di modelli, finiture e colori rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualunque ambiente, adeguandoli alla tua casa. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sablé od effetto legno.

Serramenti in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione significa utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma ad ogni stile, classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Petronà? Installa serramenti in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano legno ed alluminio sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Petronà sia per costruzioni nuove.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente di accedere agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per visionare le offerte delle aziende a Petronà!