Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Petrosino?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Petrosino nelle case come nei locali commerciali è una soluzione di gusto e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che maggiormente attira gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Petrosino: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet