Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Petruro Irpino?

Il progettista di interni è il professionista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Petruro Irpino e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Design a Petruro Irpino è il servizio attivo nella provincia d'Avellino che ti dà la possibilità di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua città per qualunque servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Petruro Irpino.

Soluzioni di Arredo per edifici commerciali

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Petruro Irpino ti propone soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di ambienti lavorativi, tendendo conto delle esigenze. L'obiettivo è quello di guidare il cliente nella realizzazione di spazi che possano dare valore all'azienda, sottolineandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Petruro Irpino ti fornisce un servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Interior designer Petruro Irpino è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione con toni, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Petruro Irpino può interessare solo un ambiente, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!