Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo a Peveragno sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Peveragno è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo insonorizzare una stanza?

Per insonorizzare una casa nel territorio di Peveragno è opportuno in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, perlomeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere eseguiti agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Peveragno ti dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere le tue necessità.

Ottieni uno o pi preventivi dalle aziende della tua zona!