Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pezzana ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda presente sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai diversi preventivi. Analizza le offerte e seleziona quella che valuti più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Pezzana è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Pezzana, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Pezzana ti offriranno supporto tecnico.

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Pezzana ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!