Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Piaggine?

Abbattere alberi non è una cosa facile, richiede particolari cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Piaggine è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario far presente al comune di Piaggine la volontà di abbatterlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Piaggine?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Piaggine.