Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Piana Crixia o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un quadro di spesa senza costi aggiuntivi.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Piana Crixia che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Piana Crixia.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Piana Crixia