Stazione carabinieri di Pianella

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Pescara, collocando al primo posto la sicurezza di pianellesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Pianella.

Trova le Caserme Carabinieri di Pianella

Su questa pagina puoi visualizzare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Pianella. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Pianella, in questa pagina ti è possibile conoscere dove si trova la stazione a Pianella e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Pianella e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Pianella

Navigando in questo sito troverai recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Pianella.

La gendarmeria dei carabinieri del comune di Pianella, consente di avere per ciascuna persona un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi tipo di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile presentarsi alla caserma dei carabinieri del comune di Pianella, nei giorni di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può digitare il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la caserma nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI