Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Pianella permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Pianella. Confronta le proposte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Pianella è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Vi è solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Pianella

Assistenza Tecnica Caldaie a Pianella, servendoci della cooperazione di professionisti attivi nella provincia di Pescara, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Pianella ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!