Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Nella realizzazione del proprio giardino o terrazzo diventa essenziale capire quali sono le piante più idonee e preparare il terreno che le ospiterà, in modo da permetterne una crescita sana e veloce.

Giardiniere Pianella offre la possibilità realizzare giardini di qualunque tipologia, fra cui giardini privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in qualunque momento della realizzazione del tuo giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Pianella?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Pianella per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • potature
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • progettazione e realizzazione aree verdi

Vuoi un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Pianella realizza il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di giardinieri attivi su Pianella che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di qualunque fase relativa alla pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri di Pianella, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde significa anche provvedere alla sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Mettiti in contatto con i professionisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Pianella