Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Pianella?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pianella ci consente di osservare noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Pianella si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, pregi, passioni e commozione dell'umanità si succedono sul palco, descrivendo storie e vicissitudini talvolta tanto prossime al concreto. Il palco mette in scena molti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pianella: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pianella potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Pianella, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Pianella è piena di performance: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pianella.

POI VICINI