Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pianello del Lario è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano più tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno o rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per allontanare in modo definitivo le pulci dobbiamo andare a lavorare su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pianello del Lario. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Pianello del Lario. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pianello del Lario ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pianello del Lario