Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere adoperato sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Cemento stampato Pianezza: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, pertanto, è sufficiente pulire la superficie con acqua e un comune detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Pianezza?

Cemento Stampato Pianezza è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato a Pianezza e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Pianezza.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Pianezza