Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Pianezze?

Con condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Pianezze?

Il servizio Amministratore di Condominio Pianezze ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile calcolare gli oneri per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Vicenza per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Pianezze!