Comando Stazione Carabinieri a Piano di Sorrento

Da sempre attiva a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Piano di Sorrento può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di carottesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Piano di Sorrento.

Carabinieri Piano di Sorrento: dove siamo

Il nostro portale ti permette di visualizzare in modo facile e veloce qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Piano di Sorrento. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Piano di Sorrento, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la stazione a Piano di Sorrento e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Piano di Sorrento e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Piano di Sorrento: ottieni tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Piano di Sorrento.

La caserma dei carabinieri di Piano di Sorrento, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a una querela.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri di Piano di Sorrento, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nei dintorni, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI