Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Piano di Sorrento.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Piano di Sorrento ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per affittare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Piano di Sorrento?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Piano di Sorrento.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Piano di Sorrento?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Piano di Sorrento ti garantirai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Piano di Sorrento