Scuole Pubbliche e private Piano di Sorrento: visiona la lista

Le scuole private e pubbliche a Piano di Sorrento

La scuola ricopre un compito ruolo nell'ambito dell'educazione. Piano di Sorrento l'istruzione pubblica ma anche quella privata ha lo scopo di assicurare l'inserimento lavorativo e concorrere alla completa realizzazione della persona.

«Non c'è dubbio che in una democrazia, a lungo andare, la scuola è più importante del Parlamento, della Magistratura e della Corte costituzionale perché la coscienza e la competenza di quegli uomini che domani saranno in Parlamento o nella Magistratura è creazione della scuola».

Le scuole di tutti i gradi di Piano di Sorrento sono strutture di riconosciuto valore ed efficienti che garantiscono la scolarizzazione degli studenti, con laboratori, strutture sportive, attività curriculari ed extracurriculari e una didattica innovativa. I genitori godono del diritto di priorità nella scelta della tipologia di istruzione da impartire ai loro figli e a Piano di Sorrento hanno la possibilità di conoscere le scuole più adatte alle loro esigenze.

Scuole a Piano di Sorrento: come trovarle?

Il portale Comune.info ti consente di trovare ognuna delle scuole di Piano di Sorrento e di ogni grado, pubbliche oppure private. Occorrono pochissimi click e avrai la possibilità di vedere recapiti, indirizzo, orari di apertura segreteria e informazioni sulla scuola che più si addice ai tuoi bisogni. La mappa presente sul portale ti aiuterà a individuare gli istituti presenti a Piano di Sorrento nella maniera più facile possibile.

Comincia la tua ricerca e scopri la scuola presenti a Piano di Sorrento!

POI VICINI