Stazioni di Piano di Sorrento: come Fare per arrivare

Stazioni di Piano di Sorrento: scopri come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Piano di Sorrento mettono a disposizione dei passeggeri molteplici servizi, al fine di assicurare un'esperienza di viaggio vantaggiosa e semplice. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni di Piano di Sorrento sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di conoscere le stazioni presenti a Piano di Sorrento e pianificare il tragitto più semplice per raggiungerle. In più, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e programmare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Piano di Sorrento troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Piano di Sorrento

Nelle stazioni ferroviarie di Piano di Sorrento puoi acquistare biglietti e abbonamenti dei treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI