Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Pianopoli consiste nell'asportare pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pianopoli consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pianopoli!