Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Piansano è senz'altro l'inverno quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo procura danni a persone o cose il proprietario del pino è tenuto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalla legge, ti raccomandiamo di effettuare un controllo periodo e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Piansano?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con la massima libertà potrai confrontarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini si richiede un'autorizzazione del comune. Tramite il servizio potatura pino a Piansano potrai scegliere un'impresa che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio serio capace di fronteggiare ogni problematica relativa alla potatura pini a Piansano e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Scegli Comune.info e testa la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pino a Piansano, visiona i preventivi e scegli!