Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Piantedo, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella realizzazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera in Italia a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Piantedo?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di più professionisti esperti, Vaillant garantisce un supporto post-vendita efficace e rapido, su ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visualizza le molteplici proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usando questo servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci rate annuali.
Contatta gli specialisti di Piantedo per visualizzare uno o più preventivi e scovare le offerte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Piantedo e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!