Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Piantedo rende possibile ricevere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Piantedo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e toni, poiché stanno bene con ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una buona durata. Montare porte e finestre in pvc a Piantedo si pone come soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Piantedo ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Piantedo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree di Piantedo dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!