Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nella tua città!

Interior Designer Piatto ti permette di metterti in contatto con i designer di Piatto e avere un preventivo dettagliato. Completando i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, riceverai varie preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Piatto.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera mettere mano, il tipo di arredamento che preferisci, se si vogliono conservare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, ecc. Questo è di grande importanza allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Per quale motivo rivolgersi al servizio Interior Designer Piatto?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto continuo in qualunque fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Piatto troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione luoghi di lavoro;
  • ricerca dei materiali e dell'arredamento;

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer a Piatto ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Piatto è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Piatto può interessare soltanto un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!