Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare un alloggio per il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Piazza Armerina o nelle località limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure completa il form che vedi su questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito subito un preventivo dei costi gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Piazza Armerina che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere qualunque delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Piazza Armerina.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, darà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Piazza Armerina