Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Piazzolo?

Il nostro servizio è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modello visibile in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Piazzolo.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare i campi del form che visualizzi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel comune di Piazzolo, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Piazzolo.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piazzolo, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Piazzolo

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Piazzolo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto