Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Piazzolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Piazzolo ti consente di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Piazzolo?

Termografia Piazzolo ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Piazzolo.

Ti basterà riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Bergamo e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Piazzolo: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Piazzolo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Piazzolo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Piazzolo trovi la soluzione giusta!