Comando Carabinieri a Picerno

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di picernesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Picerno.

Carabinieri Picerno: dove siamo

Su questa pagina puoi visualizzare facilmente e rapidamente qualunque servizio utile al cittadino e presente nel comune di Picerno. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Picerno, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni sul tragitto più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri Picerno e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Picerno: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

Cerchi la caserma carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Picerno, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Picerno. Guarda la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

La stazione dei carabinieri del comune di Picerno, offre la possibilità di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi tipo di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile giungere al presidio dei carabinieri del comune di Picerno, nelle fasce orarie di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la stazione nei dintorni, ricevendo, se necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI