Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Picerno.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Picerno ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per dare in locazione un appartamento, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Picerno?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Picerno.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Picerno?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Picerno ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e professionalmente garantito. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Picerno